Richiedi il primo domicilio digitale interamente dedicato ai cittadini.

Evita lunghe code agli uffici postali, puoi ricevere la corrispondenza direttamente nella tua casella PEC
Domicilio digitale del cittadino
Il domicilio digitale delle persone fisiche è un indirizzo PEC predisposto per favorire il dialogo fra Cittadino e pubblica amministrazione interamente on line e con la certezza legale della notifica di una raccomandata ordinaria, con l'unica differenza che fai tutto on line senza muoverti da casa.

Con Ufficio Telematico puoi ottenere il primo domicilio digitale italiano pensato per il cittadino. La tua casella PEC infatti si chiamerà: 
tuonomecognome@cittadinidigitali.it
tuonomecognome
@
cittadinidigitali.it
Il domicilio digitale di Ufficio Telematico è completo di ogni funzionalità con le stesse caratteristiche delle PEC utilizzate da società e professionisti. Con il domicilio digitale di Ufficio Telematico, oltre a colloquiare con la Pubblica Amministrazione, potrai scambiare messaggi PEC con professionisti (avvocato, commercialista, medico, amministratore di condominio); aziende (banche, assicurazioni, datore di lavoro, fornitori di beni e servizi) e chiunque debba ricevere o inviare una comunicazione di tipo legale in quanto il messaggio PEC è l’equivalente della raccomandata con ricevuta di ritorno.
Abbiamo il domicilio digitale che fa al caso tuo
Con il domicilio digitale puoi inviare e ricevere comunicazioni e documenti importanti tramite qualsiasi dispositivo connesso a Internet, con lo stesso valore legale della classica Raccomandata con ricevuta di ritorno, anzi di più! 
Ogni invio e ogni consegna sono certificati.
L’invio è certificato dalla ricevuta di accettazione; la ricevuta di consegna certifica che la comunicazione è arrivata a destinazione. Le ricevute valgono come prove in sede legale.
Usa il tuo client preferito.
Puoi scaricare i messaggi e le ricevute direttamente sui tuoi dispositivi con il tuo client di posta preferito, oppure accedi via web con qualsiasi browser.
Servizio di archiviazione avanzata.
Salva automaticamente una copia dei messaggi in ingresso e delle ricevute in un'area separata e sicura. Non temere di esaurire lo spazio: 2GB di spazio inbox + 3GB di archivio di sicurezza per salvare una copia dei messaggi e delle ricevute.
Assistenza iniziale e continuativa
Sari seguito da un nostro consulente sia nella fase di attribuzione della PEC e sia nella fase di registrazione all' indice nazionale dei domicili digitali.
La tua PEC si rinnoverà in automatico. Riceverai un avviso prima della scadenza e se vorrai, potrai bloccare il rinnovo. Potrai aggiungere spazio casella o spazio di archiviazione in autonomia, direttamente nella tua area riservata.
Il nostro team è a tua disposizione
080.22.23.646

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
digitale@ufficiotelematico.it

Inviaci un messaggio quando vuoi.
Compila il form

Richiedi informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Fidati di chi ci ha già scelto

logo ufficio telematico

 

Ufficio Telematico è un Trust Service Advisor con un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 67.11% riferibile al periodo 2019/2021. Questi i numeri più significativi: 170.000 SPID e 60.000 firme digitali rilasciate, 1.2 milioni di fatture elettroniche all’anno e più di 2000 partner nazionali.

Fidati di chi ci ha già scelto →

We have 21 guests and no members online

Shop

🚚 Spedizioni in tutta Italia

💳 Accettiamo tutte le carte di credito

Segui Ufficio Telematico su Linkedin

 

UFFICIO TELEMATICO