Elimina completamente gli archivi cartacei

Archivia digitalmente a norma di legge la tua casella PEC, i registri contabili e tutti i documenti che vuoi proteggere.
Conservazione a norma
Ufficio Telematico ha la soluzione che ti permette di conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico, amministrativo o fiscale come: PEC, contratti, fatture e registri obbligatori quali Libro giornale, Libro Unico del lavoro, registri iva, ecc..

La conservazione ha valore anche per finalità probatorie ed è effettuata da Ufficio Telematico per erogare con sicurezza questo servizio assicurando le caratteristiche di autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti conservati.

Puoi utilizzare il sistema di conservazione di Ufficio Telematico in maniera indipendente, oppure lo puoi integrare con i sistemi in uso nella tua azienda (es. sistemi ERP, sistemi di gestione documentale) richiamando i servizi di conservazione digitale offerti dalla soluzione senza interferire con i sistemi già presenti.
Proteggi i tuoi documenti e le tue PEC
Ufficio Telematico è la soluzione ideale di conservazione dedicata ai professionisti e alle aziende che assicura i requisiti di Integrità, autenticità, affidabilità dei documenti conservati e sicurezza nella trasmissione dei documenti da sottoporre a conservazione ad un prezzo molto competitivo con possibilità di personalizzare il servizio aumentando le risorse in base alle esigenze.

Conserva PEC
Sapevi che conservare a norma le PEC per 10 anni è obbligatorio? I messaggi PEC rappresentano una corrispondenza con rilevanza giuridica pertanto devono essere conservati per almeno 10 anni in osservanza all’art. 2220 cod. civ e art. 22 del d.P.R. 600/73 se hanno un contenuto rilevante ai fini commerciali. Scopri la soluzione di Ufficio Telematico, che ti permette di conservare digitalmente a norma di legge tutte le tue PEC per gli anni che desideri, mettendoti a riparo da qualsiasi responsabilità legale.
Conserva Studio
Conserva, ricerca e visualizza la tua documentazione in un archivio digitale. Elimina completamente gli archivi cartacei con la conservazione digitale sostitutiva dei documenti a norma di legge. Delega al 100% la responsabilità di archiviare i tuoi documenti ad un’azienda certificata ed accreditata. Integra il nostro sistema al tuo gestionale attraverso un connettore universale.
L’ intuitivo pannello di amministrazione consente - in modo semplice e sicuro - di conservare a norma documenti in formato digitale garantendo loro lo stesso valore legale e probatorio di quelli cartacei. Puoi conservare in tutta sicurezza qualsiasi tipo di documento a rilevanza fiscale o civilistica prodotto dal tuo gestionale, limitando passaggi inutili e ripetitivi e garantendoti così la massima efficienza operativa.
Il nostro team è a tua disposizione
080.22.23.646

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
digitale@ufficiotelematico.it

Inviaci un messaggio quando vuoi.
Compila il form

Richiedi informazioni 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Fidati di chi ci ha già scelto
UFFICIO TELEMATICO