Un’unica piattaforma, infinite potenzialità.
Con Easy DOX puoi facilitare il processo di gestione e sottoscrizione delle pratiche, di acquisizione documenti e tanto di più!
Con Easy DOX puoi facilitare il processo di gestione e sottoscrizione delle pratiche, di acquisizione documenti e tanto di più!
Easy DOX
Easy DOX è l' ecosistema virtuale a prezzo contenuto con cui Professionisti e Aziende possono migliorare la produttività anche a distanza per facilitare la collaborazione tra le persone garantendo un ambiente di lavoro più agile, collaborativo e in definitiva più produttivo.
Modelli e Pratiche
Prepara un documento una sola volta, salvalo come modello e usalo più e più volte
Notifiche tramite email
Ricevi promemoria automatici tramite email per ogni azione che viene eseguita nei tuoi documenti. Ad esempio, saprai quando un documento è stato aperto, visualizzato e firmato
File manger
Crea in automatico un area riservata dei destinatari che potranno facilmente rintracciare le pratiche ed i documenti che gli hai inviato
Compliance legale
L'archiviazione di tutti i documenti nel tuo account è sicura e affidabile
Gestire le pratiche non è mai stato così facile
Easy DOX dà valore aggiunto alle pratiche con accesso multilivello illimitato orientato ai partecipanti (Studio/Azienda/Ente + Collaboratori + Clienti) per gestire e sottoscrivere on line documenti e contratti legalmente validi, creare eventi collaborativi, fornire e ricevere assistenza, organizzare le attività e molto altro ancora in modo semplice e flessibile.
Easy DOX con semplicità d'uso replica in chiave digitale le tradizionali modalità di lavorare di Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni e combina in un unico hub più soluzioni oggi presenti separatamente sul mercato amplificandone gli impatti positivi.
Con Easy DOX hai un unico portale web, semplice da utilizzare, che offre alla tua organizzazione tutti gli strumenti per gestire processi, informazioni e servizi, così potrai risparmiare tempo ed eliminare telefonate ed email superflue e lavorare su un unico tool fruibile da clienti e collaboratori.
Easy DOX con semplicità d'uso replica in chiave digitale le tradizionali modalità di lavorare di Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni e combina in un unico hub più soluzioni oggi presenti separatamente sul mercato amplificandone gli impatti positivi.
Con Easy DOX hai un unico portale web, semplice da utilizzare, che offre alla tua organizzazione tutti gli strumenti per gestire processi, informazioni e servizi, così potrai risparmiare tempo ed eliminare telefonate ed email superflue e lavorare su un unico tool fruibile da clienti e collaboratori.
Cosa puoi fare con Easy DOX
Easy DOX è il nuovo modo di gestire le pratiche online e video collaborare a norma per risolvere le principali criticità a cui vanno incontro quotidianamente Studi professionali, Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Scambiare velocemente documenti che necessitano di una firma valida legalmente.
Puoi ottenere la firma a distanza su qualsiasi documento nel rispetto di processi normativi in modo completamente digitale: contratti, polizze, moduli, nomine, verbali, adempimenti antiriciclaggio e privacy, dichiarazioni dei redditi ed ogni altro documento. Easy DOX supporta tutti i livelli di firma presenti oggi sul mercato: tratto grafico, firma elettronica semplice, avanzata e qualificata, firma remota, OTP e firma grafometrica.
Puoi ottenere la firma a distanza su qualsiasi documento nel rispetto di processi normativi in modo completamente digitale: contratti, polizze, moduli, nomine, verbali, adempimenti antiriciclaggio e privacy, dichiarazioni dei redditi ed ogni altro documento. Easy DOX supporta tutti i livelli di firma presenti oggi sul mercato: tratto grafico, firma elettronica semplice, avanzata e qualificata, firma remota, OTP e firma grafometrica.
Gestire in maniera integrata pareri, assistenza e ricevere il pagamento delle tue parcelle
I servizi di assistenza tecnica on-line, di front office, di supporto da remoto, sono assicurate da un ecosistema di utilità che cvonsentono al tuo studio di assegnare e ricevre Tiket, di inoltrare massivamente delle news e di ricevere pagamenti on line.
I servizi di assistenza tecnica on-line, di front office, di supporto da remoto, sono assicurate da un ecosistema di utilità che cvonsentono al tuo studio di assegnare e ricevre Tiket, di inoltrare massivamente delle news e di ricevere pagamenti on line.
Conservare a norma la documentazione acqusita e averla facilmente reperibile.
Con EASY DOX i documenti generati e quelli firmati vengono conservati a norma (conservazione digitale sostitutiva) attraverso un processo che permette di conservare i documenti in formato digitale garantendone autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.
Con EASY DOX i documenti generati e quelli firmati vengono conservati a norma (conservazione digitale sostitutiva) attraverso un processo che permette di conservare i documenti in formato digitale garantendone autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.
Easy DOX è stato sviluppato per renderlo estremamente facile nell'utilizzo e per l’evoluzione futura del sistema con nuovi moduli anche personalizzati.
Sei incuriosito da Easy DOX? Richiedi un approfondimento telefonico non impegnativo per parlare con un nostro esperto nel giorno e all’orario da te indicato
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080.22.23.646
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
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