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Un’unica piattaforma, infinite possibilità

Con Easy DOX puoi facilitare il processo di gestione e sottoscrizione a distanza di contratti e di transazioni legalmente vincolanti e tanto di più!
Easy DOX
Easy DOX è l' ecosistema virtuale a prezzo contenuto con cui Professionisti e Aziende possono migliorare la produttività anche a distanza per facilitare la collaborazione tra le persone garantendo un ambiente di lavoro più agile, collaborativo e in definitiva più produttivo.
Modelli e Pratiche
Prepara un documento una sola volta, salvalo come modello e usalo più e più volte


Notifiche tramite email
Ricevi promemoria automatici tramite email per ogni azione che viene eseguita nei tuoi documenti. Ad esempio, saprai quando un documento è stato aperto, visualizzato e firmato
File manger 
Crea in automatico un area riservata dei destinatari che potranno facilmente rintracciare le pratiche ed i documenti che gli hai inviato
Compliance legale
L'archiviazione di tutti i documenti nel tuo account è sicura e affidabile

Gestire le pratiche e far firmare on line i documenti
non è mai stato così facile
Easy DOX dà valore aggiunto alle pratiche e ai contratti con accesso multilivello illimitato orientato ai partecipanti (Studio/Azienda/Ente + Collaboratori + Clienti) per gestire e sottoscrivere on line documenti e contratti legalmente validi, creare eventi collaborativi, fornire e ricevere assistenza, organizzare le attività e molto altro ancora in modo semplice e flessibile.

Easy DOX con semplicità d'uso replica in chiave digitale le tradizionali modalità di lavorare di Professionisti e Aziende e combina in un unico hub più soluzioni oggi presenti separatamente sul mercato amplificandone gli impatti positivi.

Con Easy DOX hai un unico portale web, semplice da utilizzare, che offre alla tua organizzazione tutti gli strumenti per gestire processi, informazioni e servizi, così potrai risparmiare tempo ed eliminare telefonate ed email superflue e lavorare su un unico tool fruibile da clienti e collaboratori.
Cosa puoi fare con Easy DOX
Easy DOX è il nuovo modo di gestire le pratiche ed i contratti online  per risolvere le principali criticità a cui vanno incontro quotidianamente Studi professionali e Aziende.
Scambia velocemente documenti che necessitano di una firma valida legalmente. Puoi ottenere la firma a distanza su qualsiasi documento nel rispetto di processi normativi in modo completamente digitale: contratti, polizze, moduli, nomine, verbali, adempimenti antiriciclaggio e privacy, dichiarazioni dei redditi ed ogni altro documento. Easy DOX supporta tutti i livelli di firma presenti oggi sul mercato: tratto grafico, firma elettronica semplice, avanzata e qualificata, firma remota, OTP e firma grafometrica.
Gestisci in maniera integrata pareri, assistenza e ricevere il pagamento delle tue parcelle. I servizi di assistenza tecnica on-line, di front office, di supporto da remoto, sono assicurate da un ecosistema di utilità che cvonsentono al tuo studio di assegnare e ricevre Tiket, di inoltrare massivamente delle news e di ricevere i pagamenti delle tue pratiche direttamente on line ed in tempo reale.
Conserva a norma la documentazione acquisita e averla facilmente reperibile. Con Easy DOX i documenti generati e quelli firmati vengono conservati a norma (conservazione digitale sostitutiva) attraverso un processo che permette di conservare i documenti in formato digitale garantendone autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.
Easy DOX è stato sviluppato per renderlo estremamente facile nell'utilizzo e per l’evoluzione futura del sistema con nuovi moduli anche personalizzati. Scopri tutto quello che puoi fare con Easy DOX. Richiedi un approfondimento telefonico non impegnativo per parlare con un nostro esperto nel giorno e all’orario da te indicato.
Casi d'uso
Easy DOX integra la migliore esperienza di firma senza rinunciare alla piena validità legale dei documenti. I processi di Customer onboarding e Know Your Customer potranno svolgersi completamente in digitale, con la capacità di verificare l'identità dell'utente e di sottoscrivere documenti on-line con pieno valore legale quali: pratiche anche complesse, richieste di approvazione, verbali assemblee, accordi, mandati, atti di designazione, circolari, contratti, Modelli di dichiarazione ecc. Di seguito alcune delle funzionalità di Easy DOX.

  • Ingegnerizzare un workflow per ogni processo documentale
  • Accesso multilivello illimitato orientato ai partecipanti (Studio/Azienda/Ente + Collaboratori + Clienti) 
  • Digitalizzare un documento, mediante editor html o PDF editabili, template o wizard
  • Consentire la compilazione online mediante wizard di qualsiasi documenti
  • Creare pratiche contenenti uno o più documenti PDF da firmare in una transazione
  • Caricare documenti PDF da un'unità locale
  • Aggiungere campi per inserire testo libero, radio button e checkbox
  • Aggiungere campi firma secondo lo standard ISO
  • Abilitare i firmatari a caricare allegati (file che potrebbero essere necessari per supportare una transazione quali per esempio un documento di identità)
  • Orchestrare i processi di firma: invio di richieste di firma a uno o più firmatari (in sequenza o in parallelo), impostazione di promemoria per i firmatari e ricezione di notifiche sullo stato di avanzamento della firma, ricezione dei documenti firmati nelle proprie caselle di posta elettronica
  • Creare modelli per tipi di documenti utilizzati di frequente - ad es. accordi di non divulgazione
  • Monitorare l'avanzamento dell'acquisizione della firma in tempo reale attraverso una dashboard
  • Consentire il pagamento del dovuto al termine della sottoscrizione
Il nostro team è a tua disposizione
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Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
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