Un’unica piattaforma, infinite potenzialità.

Con Easy DOX puoi facilitare il processo di gestione e sottoscrizione delle pratiche, di acquisizione documenti e tanto di più!
Easy DOX
Easy DOX è l' ecosistema virtuale a prezzo contenuto con cui Professionisti e Aziende possono migliorare la produttività anche a distanza per facilitare la collaborazione tra le persone garantendo un ambiente di lavoro più agile, collaborativo e in definitiva più produttivo.

Gestire le pratiche non è mai stato così facile e veloce. Easy DOX dà valore aggiunto alle pratiche con accesso multilivello illimitato orientato ai partecipanti (Studio/Azienda/Ente + Collaboratori + Clienti) per gestire e sottoscrivere on line documenti e contratti legalmente validi, creare video eventi collaborativi, fornire e ricevere assistenza, organizzare le attività e molto altro ancora in modo semplice e flessibile.

Easy DOX con semplicità d'uso replica in chiave digitale le tradizionali modalità di lavorare di Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni e combina in un unico hub più soluzioni oggi presenti separatamente sul mercato amplificandone gli impatti positivi.

Con Easy DOX hai un unico portale web, semplice da utilizzare, che offre alla tua organizzazione tutti gli strumenti per gestire processi, informazioni e servizi, così potrai risparmiare tempoe ed eliminare telefonate ed email superflue e lavorare su un unico tool fruibile da clienti e collaboratori.
Cosa puoi fare con Easy DOX
Easy DOX è il nuovo modo di gestire le pratiche online e video collaborare a norma per risolvere le principali criticità a cui vanno incontro quotidianamente Studi professionali, Aziende e Pubbliche Amministrazioni.
Scambiare velocemente documenti che necessitano di una firma valida legalmente.
Puoi ottenere la firma a distanza su qualsiasi documento nel rispetto di processi normativi in modo completamente digitale: contratti, polizze, moduli, nomine, verbali, adempimenti antiriciclaggio e privacy, dichiarazioni dei redditi ed ogni altro documento. Easy DOX supporta tutti i livelli di firma presenti oggi sul mercato: tratto grafico, firma elettronica semplice, avanzata e qualificata, firma remota, OTP e firma grafometrica.
Gestire in maniera integrata video eventi aggregativi di qualsiasi natura.
I servizi di assistenza tecnica on-line, di front office, di supporto da remoto, ma anche eventi formativi a distanza, riunioni o assemblee sono assicurate dalla capacità di comunicazione multimediale in tempo reale, eliminando la necessità di client software, plugins o download.
Conservare a norma la documentazione acqusita e averla facilmente reperibile.
Con EASY DOX i documenti generati e quelli firmati vengono conservati a norma (conservazione digitale sostitutiva) attraverso un processo che permette di conservare i documenti in formato digitale garantendone autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità.
Easy DOX è stato sviluppato per renderlo estremamente facile nell'utilizzo e per l’evoluzione futura del sistema con nuovi moduli anche personalizzati.

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