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Rilascia ai tuoi clienti SPID, PEC e Firma Digitale

Con la convenzione nazionale CNPR puoi diventare un "referente digitale riconosciuto" (riconosciuto ed autorizzato da una Certification Authority) per rilasciare in tempo reale da un unica piattaforma web qualsiasi tipologia di Firma Digitale, SPID, la PEC, la fatturazione elettronica e l' archiviazione digitale a norma ai tuoi clienti. 
CASSA NAZIONALE PREVIDENZA RAGIONIERI COMMERCIALISTI 
La Cassa Nazionale di Previdenza dei Ragionieri, ha sottoscritto una convenzione con la società Ufficio Telematico s.r.l.

Ufficio Telematico è la prima Trust Service Advisor italiana. Dal 2012 opera come L.R.A. (Local Registration Authority), fornendo Servizi Fiduciari digitali come firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine. Ufficio Telematico col tempo è diventata un punto di riferimento nazionale per i servizi TSP avendo maturato una spiccata sensibilità nel percepire i bisogni del mondo delle professioni per trasformarli in soluzioni che agevolano il business.

Con la presente convenzione in qualità di iscritto alla CNPR avrai la opportunità di rilasciare in tempo reale, velocemente e senza limitazione di giorni ed orari, dispositivi di firma digitale CNS / SPID / PEC ai tuoi clienti attraverso un cruscotto web gratuito dedicato e con un listino vantaggioso a te riservato.
Attiva la convenzione
Con Ufficio Telematico puoi offrire un servizio gradito ai tuoi clienti e creare e rilasciare la firma digitale, SPID o PEC quando serve, in pochi minuti e in autonomia. Non dovrai piu recarti in Camera di Commercio o sottostare ai tempi di attesa imposti dagli altri. Ci occuperemo di formare la persona che si occuperà del Cruscotto digitale. La formazione è in remoto, gratuita ed è continuativa nel tempo per il tuo staff. E' gratuita anche la nostra assistenza multicanale per tutto il periodo di adesione al servizio.

La procedura per diventare un R.A.O. ed attivare il cruscotto digitale è semplice e veloce!
Richiedi un approfondimento telefonico non impegnativo → per parlare con un nostro operatore nel giorno e all’orario da te indicato per approfondire i contenuti della convenzione.
Successivamente se avrai deciso di aderire alla convenzione concorderemo la seduta di formazione in remoto anch'essa gratuita che ti abiliterà all'emissione di firme digitali, SPID e PEC.
In alternativa puoi richiedere maggiori approfondimenti attraverso i seguenti canali dedicati: e-mail digitale@ufficiotelematico.it - Tel. 080.22.23.646 (8 linee)
Domande frequenti
Chi può attivare il cruscotto digitale e quanto costa farlo?

Il cruscotto digitale può essere attivato da uno Studio di un Professionista o da altra persona giuridica pubblica o privata. L'attivazione del Cruscotto digitale è gratuita. E' gratuita anche la formazione iniziale e quella periodica. E' gratuita anche l'assistenza continuativa. Sosterrai solamente la spesa dei dispositivi di Firma digitale, PEC e SPID che consumerai.
Quanto tempo occorre per diventare un R.A.O. e per ottenere l'abilitazione al cruscotto?

Subito dopo la richiesta di attivazione sarai contattato da un nostro consulente per la sessione di formazione della durata di circa 30 minuti a seguito della quale avrai ottenuto la qualifica di R.A.O. e ti saranno abilitate le credenziali per accedere al tuo Cruscotto digitale web per la creazione di SPID, Firme digitali e PEC.
In quanto tempo si rilasciano firme, SPID e PEC?

Bastano pochi minuti e lo SPID, la PEC o la Firma digitale sono pronti per poter essere rilasciati e immediatamente utilizzati. La procedura, completamente autonoma, è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per la creazione della firma digitale su Smart Card è sufficiente qualsiasi lettore che abitualmente già usi per firmare.
Il nostro team è a tua disposizione
080.22.23.646

Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
digitale@ufficiotelematico.it

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