Con la convenzione nazionale CNPR puoi diventare un "referente digitale riconosciuto" (riconosciuto ed autorizzato da una Certification Authority) per rilasciare in tempo reale da un unica piattaforma web qualsiasi tipologia di Firma Digitale, SPID, la PEC, la fatturazione elettronica e l' archiviazione digitale a norma ai tuoi clienti.
Ufficio Telematico è la prima Trust Service Advisor italiana. Dal 2012 opera come L.R.A. (Local Registration Authority), fornendo Servizi Fiduciari digitali come firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine. Ufficio Telematico col tempo è diventata un punto di riferimento nazionale per i servizi TSP avendo maturato una spiccata sensibilità nel percepire i bisogni del mondo delle professioni per trasformarli in soluzioni che agevolano il business.
Con la presente convenzione in qualità di iscritto alla CNPR avrai la opportunità di rilasciare in tempo reale, velocemente e senza limitazione di giorni ed orari, dispositivi di firma digitale CNS / SPID / PEC ai tuoi clienti attraverso un cruscotto web gratuito dedicato e con un listino vantaggioso a te riservato.
La procedura per diventare un R.A.O. ed attivare il cruscotto digitale è semplice e veloce!
Il cruscotto digitale può essere attivato da uno Studio di un Professionista o da altra persona giuridica pubblica o privata. L'attivazione del Cruscotto digitale è gratuita. E' gratuita anche la formazione iniziale e quella periodica. E' gratuita anche l'assistenza continuativa. Sosterrai solamente la spesa dei dispositivi di Firma digitale, PEC e SPID che consumerai.
Subito dopo la richiesta di attivazione sarai contattato da un nostro consulente per la sessione di formazione della durata di circa 30 minuti a seguito della quale avrai ottenuto la qualifica di R.A.O. e ti saranno abilitate le credenziali per accedere al tuo Cruscotto digitale web per la creazione di SPID, Firme digitali e PEC.
Bastano pochi minuti e lo SPID, la PEC o la Firma digitale sono pronti per poter essere rilasciati e immediatamente utilizzati. La procedura, completamente autonoma, è attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Per la creazione della firma digitale su Smart Card è sufficiente qualsiasi lettore che abitualmente già usi per firmare.
Dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Inviaci un messaggio quando vuoi.