Conservazione a norma

Conservazione a norma

La conservazione ha valore anche per finalità probatorie. La conservazione digitale può essere effettuata da soggetti accreditati, per erogare con massima compliance normativa e sicurezza questo servizio assicurando le caratteristiche di autenticità, integrità, affidabilità, leggibilità e reperibilità dei documenti conservati.

Ufficio Telematico è una L.R.A. (Local Registration Authority), che fornisce Servizi Fiduciari digitali come firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine.

Conserva in digitale i tuoi documenti a norma di legge. Risparmia tempo, spazio e denaro!

Easy Dox è la soluzione di Ufficio Telematico Aruba che permette di conservare digitalmente qualsiasi tipo di documento informatico, amministrativo o fiscale come: contratti, fatture e registri obbligatori quali Libro giornale, Libro Unico del lavoro, registri iva, ecc..

L’ intuitivo pannello di Easy Dox consente - in modo semplice e sicuro - di conservare a norma documenti in formato digitale garantendo loro lo stesso valore legale e probatorio di quelli cartacei.

Easy Dox è la soluzione ideale per professionisti e aziende che assicura i requisiti di Integrità, autenticità, affidabilità dei documenti conservati e sicurezza nella trasmissione dei documenti da sottoporre a conservazione ad un prezzo molto competitivo con possibilità di personalizzare il servizio aumentando le risorse in base alle esigenze

Approfondisci l'argomento. Leggi l'articolo dedicato.

Conservare digitalmente significa compiere un’azione che rispetta specifiche norme e consente di mantenere il valore del documento inalterato nel tempo, nella forma, nel contenuto e nella sua unicità.

LISTINO IN PROMOZIONE

Start Up

Euro 150 + IVA (una Tantum)

Predisposizione ambiente

Elaborazione e aggiornamento del manuale della conservazione

Assunzione ruolo di Responsabile della conservazione sostitutiva

Conservazione
Euro 100 + iva (annuale)

1 GB di spazio di conservazione

Classi documentali illimitate

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I vantaggi

Eliminazione cartacea degli archivi. 

Ottimizzazione delle ricerche.

Miglioramento della sicurezza delle informazioni.

Risparmio di tempo. 

Integrabile nel tuo gestionale attraverso un connettore universale.

Un ecosistema perdematerializzare.

Per rispondere alle necessità di integrazione dei Servizi di conservazione abbiamo realizzato un approccio che integra alla conservazione tutti i servizi di dematerializzazione quali Firma elettronica e PEC.

Dematerializza

Puoi attivare la conservazione e dcidere se attivare tutti i servizi insieme o singolarmente in base alle esigenze e decidere se integrarli interamente o parzialmente all'interno dei tuoi sistemi gestionali in modo da azzerare l'impatto sui sistemi e sui processi.

Conserva

Attraverso una semplice interfaccia web puoi usufruire di funzionalità di indicizzazione dei documenti tale da rendere possibile la ricerca secondo i parametri stabiliti dalla norma in materia. L'obiettivo della soluzione è di fornire funzionalità specifiche per la gestione e parametrizzazione per tipologie documentali differenti, con la possibilità di raggiungere un alto livello di personalizzazione.

Automatizza

La soluzione, ideale per automatizzare i processi di invio in conservazione dei documenti, permette anche l'integrazione nei processi di business del cliente che può organizzare i propri flussi nelle modalità che gli sono più comode. Terminato il processo di conservazione, il cliente rapidamente riceve conferma dei file correttamente conservati.

Integra

Il sistema di conservazione a norma si integra con i sistemi in uso nella tua azienda (es. sistemi ERP, sistemi di gestione documentale) richiamando i servizi di conservazione digitale offerti dalla soluzione senza interferire con i sistemi già presenti in azienda. L'integrazione avviene in modalità "trasparente" in modo tale da garantire che il sistema preservi la stessa user experience, venendo però contestualmente abilitato al processo di conservazione digitale.

© Ufficio Telematico s.r.l. - Partita IVA IT06992600723

 

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