Easy DOX

Easy DOX

Ufficio Telematico è un’azienda produttrice di Soluzioni Software ed una L.R.A. (Local Certification Authority), che fornisce Servizi Fiduciari digitali come firme elettroniche, e-mail certificate, fatturazione elettronica e archiviazione digitale a lungo termine.

Abbiamo realizzato Easy DOX, un ecosistema con cui Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni possono migliorare la produttività anche a distanza trasformando l'ordinario modo di collaborare in processi snelli in chiave digitale. Easy DOX è stata ideata per facilitare la collaborazione tra le persone. Consente di firmare on line documenti e contratti legalmente, creare video eventi collaborativi, organizzare il lavoro per pratiche, orchestrare risorse, attività e impegni in modo semplice e flessibile.
L'adozione di Easy DOX ha permesso di automatizzare una serie di processi di natura collaborativa e l'ingresso nella prospettiva "paperless" delle divisioni organizzative di aziende e pubbliche amministrazioni.

Digital workplace Service
Easy DOX è un ecosistema virtuale che nasce dall’unione di nuovi spazi di lavoro e tecnologie di comunicazione di nuova concezione.
Easy DOX permette di creare un ambiente altamente sicuro e personalizzato per connettere persone, sistemi e informazioni garantendo un ambiente di lavoro più agile, collaborativo e, in definitiva, più produttivo.

01.

Digital workplace service

Easy DOX permette di inviare e firmare documenti legalmente validi, in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e con qualsiasi dispositivo in maniera rapida e sicura . Inoltre Easy DOX permette di gestire in maniera integrata video eventi aggregativi di qualsiasi natura, così come ogni forma di riunione e attività formativa (quali convegni, seminari di aggiornamento professionale, virtual front office etc.).

02.

Semplicità

La forza di Easy DOX risiede nella semplicità d'uso avendo replicato in chiave digitale le tradizionali modalità di lavorare di Professionisti, Aziende e Pubbliche Amministrazioni e combina in un unico HUB più soluzioni oggi presenti separatamente sul mercato amplificandone gli impatti positivi.

03.

Accesso multilivello

Easy DOX prevede un accesso multilivello (Studio/Azienda/Ente + Clienti + Utenti) per gestire le pratiche di qualsiasi tipo con funzioni aggregate e modulari per facilitare il processo della gestione delle pratiche e dei rapporti (anche in video) con clienti ed utenti.

CEO's Words.

Gli ambienti di lavoro sono sempre più popolati da mobile worker, lavoratori/Utenti itineranti e in movimento, ma anche da device mobile e App intelligenti. Le postazioni di lavoro fisiche tendono quindi a essere sostituite dalle piattaforme di digital workspace, spazi di produttività online dove ogni individuo può accedere in maniera univoca e sicura alle proprie informazioni di lavoro o usufruire di servizi siano essi della Pubblica amministrazione o di aziende private indipendentemente dal luogo in cui ci si trova, dall’orario e dal dispositivo utilizzato. Il paradigma del digital workspace sta sostituendo quello della postazione fisica di lavoro e il focus si sposta su chi sei e cosa fai rispetto al quando entri o esci dall’ufficio o dove sei.

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I vantaggi

Semplicità: nessuna gestione dei client da installare e configurare.

Sicurezza: i tuoi dati sono protetti da una crittografia a 256 bit.

Flessibilità: puoi usarlo in cloud o installarlo su un server on-premise.

Risparmio di tempo: l’architettura all’avanguardia elimina la necessità di mettere in pista obsolete metodologie di lavoro. Puoi lavorare in remoto, in tutta sicurezza, anche collaborando in tempo reale con i tuoi clienti e con le loro applicazioni.

Digital workplace service:casi d'uso.

Easy DOX è un set completo di tecnologie, consulenza e metodologie per la gestione integrata delle normative e dei processi in chiave digitale dedicate a Professionisti, Aziende, Multiutilities e Pubbliche Amministrazioni.

Le Tecnologie digitali e una user experience sempre più interattiva, intuitiva e ricca stanno rivoluzionando il modo di lavorare. La digitalizzazione del posto di lavoro e della erogazione di servizi si riflette sempre più spesso anche in un ripensamento degli spazi (con un nuovo concetto di workspace digitale), sempre più votati a un’interazione intelligente con gli operatori che li vivono.

La soluzione Easy DOX per la Gestione integrata dei processi collaborativi si basa sulla facilità d’uso per la redazione, la velocità di implementazione del motore di back end di redazione, dei workflow approvativi, del portale di fruizione e sui bassi “costi di gestione". Easy DOX attua una metodologia di sviluppo basata su un approccio prototipale. Cosa difficile da trovare in altre soluzioni.

Una soluzione semplice per ogni processo complesso

Easy DOX è una risposta agli elevati costi legati ad una cattiva gestione delle procedure di Aziende, Publbiche amministrazioni e Studi professioanli. E' infatti aumentata la fatica che le organizzazioni sostengono per curare un corpo normativo e procedurale integro, tracciato e condiviso in modo corretto e conforme alla normativa. Easy DOX può essere considerata come una Best Practice. Nelle sue cartteristiche principale include:
  • Anailisi personalizzata degli ordinari processi e progettazione di workflow totalmente digitali dei cicli di vita delle procedure e delle norme di processo;
  • Supporto alle fasi di redazione e integrazione;
  • Monitoraggio e tracciatura dell’intero processo di lavorazione delle pratiche normative.

Sei pronto per partire con un nuovo progetto?

Condividiamo le nostre esperienze per guidarti al meglio nel cammino di sviluppo digitale.

Digital Transformation

Cambio di Prospettiva:ovunquesemprecon qualsiasi dispositivo.

Indispensabile per molti settori industriali e finanziari, Professionsiti, multiutilities e Pubbliche Amministrazioni. I nostri clienti sviluppano e mantengono vantaggi competitivi.

Il nuovo modo di firmare a distanza.

Il nuovo modo di firmare i documenti e video collaborare on line. Puoi gestire eventi video colaborativi (riunioni, assemblee, assistenza remota) e puoi gestire tutti i documenti che necessitano di firma nel rispetto di processi normativi in modo completamente digitale e con tutti i livelli di firma: firma elettronica semplice, avanzata e qualificata, firma remota, OTP, firma grafometrica e SPID.Easy DOX introduce nei processi collaborativi dei work flow autorizzativi che permettono di conoscere lo stato del documento e della firma per ogni utente coinvolto.

Caratteristiche

Grazie alla realizzazione di una chiara strategia M&A e allo sviluppo di un prodotto e servizio interno, siamo in grado di fornire una soluzione DTM Omni-Channel che include tutti i componenti della Catena del Valore del Digital Transaction Management, siano essi in cloud, on-premise o ibridi.

DTM

Una soluzione DTM comprende tutti i componenti necessari per firmare in maniera sicura un documento (SIGN IT!), per automatizzare e controllare la business transaction (SHARE IT!) e per archiviare digitalmente il documento firmato (STORE IT!).

Onboarding sicuro

L' Onboarding sicuro in una logica multicanale. Easy DOX è la prima soluzione multicanale di Customer Engagement studiata per gestire qualsiasi processo sui canali digitali, con la stessa fruibilità del devisu, e per consentire la sottoscrizione di documenti a valore legale in un sistema chat box. La soluzione, facile da integrare in qualunque ambiente legacy, comprende engagement multicanale con chat video e testuale, video CRM, identificazione di video live, firma e pagamenti elettronici, il tutto integrato in un'unica chat box.

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CEO's Words

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"In Ufficio Telematico operano persone accomunate da grande passione ed entusiasmo per il proprio lavoro, collaudate abilità comunicative, esperienza tangibile nel ruolo specifico ricoperto, lunga serie di risultati raggiunti nel proprio campo e background d’eccellenza".

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