Gdpr DOX

Gdpr DOX

Gdpr DOX è il software in cloud per supportare imprese e consulenti privacy nell'adempimento e nel mantenimento dellla compliance legale al GDPR eliminando il rischio di violazione del regolamento e delle relative sanzioni.

Attraverso un pannello di controllo & analisi Gdpr DOX consente in tempo reale di supervisionare e controllare tutti gli aspetti del GDPR della propria clientela -in caso di consuelnti - o della propria articolazione - in caso di aziende e Pubbliche amministrazioni.
Con Gdpr DOX puoi esercitare un controllo diretto delle violazioni, delle scadenze, delle comunicazioni, delle richieste di esercizio dei diritti degli interessati, dei piani di lavoro e dello stato di avanzamento degli elaborati, della formazione e gestire le scadenze nel tempo e preparare alert di avviso circa lo stato della loro specifica scadenza per evitare eventuali dimenticanze.

Con Gdpr DOX puoi rimanere operativo, presente ed efficace anche a distanza con i moduli di interoperabilità che consentono un dialogo costante nel monitoraggio, nelle comunicazioni e nella formazione e mantenere inalterati i 5 pilastri della compliance legale per PROGETTARE, APPLICARE, CONTROLLARE, MIGLIORARE e DIMOSTRARE.

Richiedi un contatto con un nostro consulente per un approfondimento non impegnativo. Compila il form

 

Please type your full name.
Invalid Input
Invalid email address.
Invalid Input
Invalid Input

Con riguardo al trattamento dei dati (finalità, tempo di conservazione e modalità di trattamento), confermo di aver letto l'informativa sulla privacy

Si prega di confermare di aver letto l'informativa privacy
Captcha non corretto

I vantaggi

Semplicità: nessuna gestione dei client da installare e configurare.

Sicurezza: i tuoi dati sono protetti da una crittografia a 256 bit.

Flessibilità: puoi usare in cloud.

Risparmio di tempo: l’architettura all’avanguardia elimina la necessità di mettere in pista obsolete metodologie di lavoro. Puoi lavorare in remoto, in tutta sicurezza, anche collaborando in tempo reale con i tuoi clienti e con le loro applicazioni.

Caratteristiche eFunzionalità.

Funzionalità e caratteristiche generali per la progettazione, la gestione quotidiana ed il mantenimento degli adempimenti in tema di privacy.

Art 24. - Accountability

E' possibile gestire e tenere traccia di tutte le attività con precisi riferimenti temporali forniti dal sistema. L’applicazione permette di esercitare un controllo completo e costante delle attività di vigilanza: violazioni, scadenze, news e notifiche, esercizio dei diritti da parte degli interssati, piani di lavoro e assegnazione diretta di task e dello stato di avanzamento degli elaborati, formazione e nomine.

Gestione documentale

L’applicazione offre una serie di template di sistema che èpossibile duplicare e personalizzare secondo le specifiche esigenze attraverso un semplice sistema drag n’ drop, da utilizzare per redazioni di documenti necessari alla raccolta di informazioni, audit, analisi di rischio e personalizzazione di formulari.

Valutazione del rischio Artt. 32 e 35

La valutazione del rischio è misurata sui trattamenti e sui diritti e le libertà degli interessati.Nella DPIA ilo rischio è valutazto potendo definire il perimetro dell'oggettività della valutazione. Sempre nella DPIA il livello di rischio è valutato in ragione di ogni tipologia di dati tratati.

Gestione nomine

Il software consente un agevole inserimento dei soggetti preposti al trattamento dei dati personali (Titolari, Contitolari, DPO, Responsabili dei trattamenti, Persone autorizzate) e rende immediata la composizione delle lettere di incarico per ciascuno dei ruoli designati. Il sistema di gestione delle nomine è integrato con un HUB per la sottoscrizione in remoto delle norme con firme digitali apposte anche senza che sia necessario un dispositivo fisico da parte del destinatario.

Art. 29 e 32 - Obbligo formativo

Con il modulo formativo integrato all'elaborato ed al piano di lavoro, puoi gestire le attività di formazione obbligatorie dell'articolazione del titolare completamente da remoto ottenendo la sottoscrizione della verifica di apprendimento delle istruzioni impartite.

Sicurezza dei dati

La crittografia è un metodo per codificare messaggi o informazioni in modo che siano accessibili e leggibili solo per le parti autorizzate. GDPR DOX utilizza un sistema di crittografia a 256 bit. con una chiave di cifratura. Questo algoritmo di crittografia simmetrica è al momento utilizzato da governi e forze armate di tutto il per proteggere le informazioni nazionali confidenziali

Registri

Con Gdpr DOX hai il pieno controllo di tutti i registri obbligatori e di quelli di sitema per una attenta gestione degli adempimenti: Registro del titolare, del contitolare, del responsabile. Registro delle Violazioni, Registro dei soggetti coinvolti, Registro degli Asset (Fisici, delle applicazioni e dei sistemi); registro dell'esercizio dei diritti degli interessati.

Piano di lavoro, Notifiche e Tasks

Gestisci il piano di lavoro per ciascun titolare; Gestisci in tempo reale le notifiche da inviare al titolare; Gestisci e conserva i pareri e le comunicazioni attraverso il modulo Tasks.

Gdpr DOX in Cloud

Possibilità di accesso del servizio in Cloud, che non necessita di installazione, utilizzabile su pc e smartphone.

© Ufficio Telematico s.r.l. - Partita IVA IT06992600723

clicca invio per cercare

I Nostri Contatti

Sede
Bari - Via Laforgia 4
Partita IVA
IT06992600723
Telefono
0802030123 (8 linee)
SDI
T04ZHR3
E-mail
info@ufficiotelematico.it

Orari di apertura

Lun - Ven
9:00 - 19:00
Sabato
9:00 - 12:00
Domenica
Chiusi

CEO's Words

CEO

"In Ufficio Telematico operano persone accomunate da grande passione ed entusiasmo per il proprio lavoro, collaudate abilità comunicative, esperienza tangibile nel ruolo specifico ricoperto, lunga serie di risultati raggiunti nel proprio campo e background d’eccellenza".

CEO's Signature

Rimani Connesso

facebook linkedin